E in attesa del Tsunami Padel Tournament invernale partecipate agli itinerari estivi del programma TuTourItaly !

Tsunami Club Padel Cup Beginners 2022

Il nostro primo torneo di Padel, ovviamente “Beginners”, è stato un bel momento di convivialità, degustazioni e cultura, al Panda Club di via Nomentana a Roma. Innanziatutto complimenti e un applauso alla coppia vincitrice, i neo-soci Federico Cotugno e Alessandro Lalli (a punteggio pieno) e ai veterani “vice-champions”, Gianni e Maria Laura Treglia . Vedi qui sotto il tabellone dei risultati e il “jersey dei vincitori”. Si possono anche scaricare i video mp4 della presentazione del torneo e della premiazione con la serata culturale che ha fatto seguito. Stiamo pensando ad una riedizione invernale … ovviamente al coperto !

Single match championship formula complete scoreboard at the playground

The tournament jerseys

download video presentazione Torneo download video premiazione e cultural buffet evening

Ed ecco ora un’altra occasione per stare ancora insieme, in presenza o anche solo virtualmente, per testare gli itinerari di turismo tematico che stiamo preparando per la Regione Lazio. Le “sonde” (scouting tours dello staff Tsunami) sono aperte ai soci appassionati che vorranno condividere questi importanti momenti di esplorazione dei Territori secondo la nostra “Onda”. Contattateci ! Anche per incontrarci su spezzoni di percorso. Potrete interagire anche in modo virtuale; sono infatti previsti: due collegamenti al giorno in MSTeams, una chatline in tempo reale su whatsapp, un “taccuino” su web per condividere osservazioni e valutazioni. Contattate al più presto, per inserirvi, la Segreteria Tsunami Club su tsunamiclub@shortman.it oppure telefonando a 348 531 5831 . Di sotto il calendario delle “missioni” con una breve presentazione PPoint per ciascuna. Vai poi all’elenco demo TuTourItaly con le proposte più dettagliate in tutta Italia (cliccabili quelle per il Lazio con le relative pagine di test):

Weekend 28-29 maggio – Itinerario “The Natal Shores of Rome” / il mistico della nascita ed essenza di Roma – Litorale Pontino da Circeo a foce del Tevere. Download the presentation shown at the event’s dinner. Per questo itinerario è disponibile anche una bozza avanzata apribile con le tue credenziali Tsunami (vai alla email di inizializzazione utenza)

Weekend a inizio luglio, giorni 9-10 Fitness the Pope’s way / nella tradizione dei Papi le varie “fonti” di benessere – Alto Viterbese da Castiglione in Teverina attraverso Viterbo, Tuscania, Montefiascone, Bolsena, Vulci. Heritage, cibo e bevande, cure naturali termali ed altro. An itinerary of heritage, good food and beverages, natural cures from thermal waters and other underground sources. Download the presentation shown at the event’s dinner . Per questo itinerario sono ancora disponibili alcuni posti in furgone staff ! Se lo vuoi seguire meglio anche solo virtualmente è disponibile una bozza avanzata apribile con le tue credenziali Tsunami rilasciate all’inizio della tua utenza.

Weekend da definirsi in settembre – Itinerario Hard Rock Soft Rock and the Sea / o come la composizione della Terra influenza le civiltà che la abitano – Basso viterbese e Tolfa. Download the presentation of the Itinerary’s first part shown at the dinner. Download second part (Allumiere e Tolfa and additional proposals from La Rosa di Gerico).